sabato 25 agosto 2007

Pleibbek di : "Terra promessa" by I Giuvini ra Notti

Visto il "successo" del vidio precedente e per la serie a scelta tra :"a facci i cu' non voli" e "scindi e fallu tu!".. proponiamo il nuovo vidio dei Giuvini ra notti.. che a quanto pare, a notti, non avendu sonnu.. prima sa' sunaru.. e ora sa' cantunu puru. Che siano loro i nuovi Teik DDett del vallone Livorno?

40 commenti:

Anonimo ha detto...

una sola cosa...siete grandi rassati iari i cristiani chi va sparranu....seeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

raga a numuru unu... autru chi san remu e festiall... siti troppu grandi e stavota non vi ponnu riri nenti perchè se nel video precedente anno kriticato le sue e le nostre origini (la tarantella), ora non se la possono prendere con una canzone bellissima (anche se strimpellata).
cmq se questo è il vostro divertimento continuate cosi e no come a tanti altri che d'avanti sono angioletti a d'arreru sunnu riavuleddiiiiii. ciao ciao giuvini ra notti

Anonimo ha detto...

Un consiglio per il webmaster: metti il controllo ortografico che nc'è mi si mori !!!

Anonimo ha detto...

iiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzenio ricordati che sei sempre con noi....ciao mpare

Anonimo ha detto...

grazie grazie a tutti....ed un saluto particolare a vicenzu!!!!
vai giuvani ra notti!!!eu

Anonimo ha detto...

grazie grazie a tutti....ed un saluto particolare a vicenzu!!!!
vai giuvani ra notti!!!eu

Anonimo ha detto...

ciao amici.
vi mando tantissimi saluti da STOCCARDA.i giuvanni ra notti sono sempre con la testa e con il cuore da voi e a scilla.
a presto.
Vostru Vicenzo

Anonimo ha detto...

I rossi su i megghiu."SANTANTONI"

Anonimo ha detto...

ma scusate: ma dove sono i critici del primo video, i giornalisti, gli assatanati per la chiusura del post??? BBBOOOOOOOOO... Gli sarà piaciuto e non vogliono dare soddisfazioni??? giuvini amici ma vui chi ndi pinzati??? risp

Anonimo ha detto...

ciau giuvani ra notti ma in particolare ad alex.....siete fantastici nel modo in cui vi divertite....non fatevi influnzare dai commenti ignoranti xke secondo me a scilla solo questo c'è rimasto il divertimento che creamo noi giovani...m&c

T@to ha detto...

scillastaandandoapicco ha detto...

non vi è venuto in mente che magari uno nn commenta per non offendere..visto che è un video del CAXXO???
AHAHAHAHA CI FATE SOLO RIDERE,ma nn nel senso buono,nel senso della ridicolaggine..(vi girava la testa in via marina!????)
ahahahahahah

Sono costretto mio malgrado ad ribadire (milionesima volta??) che: .. se volete prendervi a male parole cangiate aria, a chiazza u largu non mmanca!.. chiamatela censura, scarsa attitudine alla critica o inventate altre definizioni secondo voi piu' consone.. ma se avete intenzione di scrivere commenti (anonimi?? ANCORA??) almenu parrati pulitu.
Saluti
Fortunato Calarco

Anonimo ha detto...

Premettendo che vi auguro di realizzare centinaia di video, tanto le facce sono le vostre, vorrei puntualizzare che alla luce dei risvolti causati dalla critica NON ACCETTATA del primo video, sul secondo la gente, ha ben pensato di spendere più proficuamente il proprio tempo, anzichè venir qui ed essere perlopiù considerato "MBIRIUSO" da gente che prima di realizzare il video non ha penZato alla critica che poteva essere mossa da un tale capolavoro:un mix tra culi e tradizioni...comunque fate bene a continuare a credere nelle vostre idee e progetti...buon proseguimento e divertimento...baci & abbracci..........WEBMASTER PERCHè hai cancellato i miei 2 ultimi commenti????

Anonimo ha detto...

Finalmente!i giornalisti sono tornati!

T@to ha detto...

..scusa ULTIMOCOMMENTO!
..effettivamente mi fuiu a manu.. visto che volevo cancellare solo l'ultimo (che non serviva più) e non quello che hai nuovamente riportato. Starò più attento.
Ma se ti fossi registrato.. magari ti mandavo una mail per spiegarti.. ambece così..
Ciao

Anonimo ha detto...

Il giornalista è tornato per lasciare l'ultimo commento come da titolo...per il resto ripeto:potete continuare a valanga con questi video...penso che il disappunto espresso in precedenza sia chiaro e non c'è bisogno di continuare con la critica...x il webmaster: usualmente i moderatori di forum e blog usano censurare il commento originale non il report...era questo che volevo farti notare...

Anonimo ha detto...

ULTIMOCOMMENTO, forse l'unica cosa che non puoi dire è che non accettiamo le critiche... non so se nel primo video hai letto uno dei nostri commenti "e continuate a scrivere commenti positivi o critiche...". Ma se tu o altri scriviti critiche per la serie scilla è in caduta libera, scillese stufa, webmaster chiudi questa post, mi rumpia i... e nemmeno ti firmi con il tuo nome e una cosa normalissima che si apre un dibattito ma non solo da noi, anche da chi la penza diversamente a te o a voi. hai kapito??? cmq noi siamo qui e se ci lasciate commenti positivi o critiche noi ci siamo...
ciao ciao
alex d.

Anonimo ha detto...

AH BELLI ve l'ho detto: lo sgomento e il disappunto è stato gia espresso con il primo video, per il secondo si è ben deciso, almeno per quanto mi riguarda, di non sprecare tempo in commenti e critiche e ve lo ripeto:fatene altri di video, tanto le facce sono le vostre....il concetto di non utilizzare come icona del giovane bravo figghiolo quella contenuta nei vostri video penso sia chiara...vi sapete divertire cosi?bene per voi...e mi raccomando cari giuvini ra notti rimanete su queste convinzioni: Gli sarà piaciuto e non vogliono dare soddisfazioni??? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

grazie per il complimento "AH BELLI" ahahah. inoltre ti volevo dire:"almeno nui i facci e i nomi i mintimmu tu ti chiami ULTIMU COMMENTU e avi tri voti ki scrivi???... e poi perkè non firmarsi??? perkè non mettere il nome accanto alle parole??? forse ci sarà qualche personale interesse??? bbboooo e chi sa...

Anonimo ha detto...

ma infatti io avevo finito, sei tu che te le tiri...cmq siete davvero belli,prego per il complimento....x quanto riguarda la firma non la metto e vorrei evitare di dire pure il motivo, altrimenti rischio di offendervi...e poi scusa dovreste essere contenti di questi interventi, sono gli unici escludendo quelli fatti da voi stessi....baci & abbracci BELLI!!!

Anonimo ha detto...

scusa se me le tiro e ringrazio di nuovo per il complimento...
cmq ancora non ti conosco pero' da come parli capisco che sei al disopra di me e di tanti giovani che per divertirsi fanno di tutto sempre in modo buono (e non siamo gli unci)...vero???? inoltre ti prego non ci offendere con le tue motivazioni x quanto riguarda la firma... essendo superiore non te lo puoi permettere.
ahahah
baci & abbracci bello/a!!!!

Anonimo ha detto...

Ora basta, evidentementi sti giuvini ra notti non si sono visti calcolati e allora hanno iniziato a punzecchiare...il silenzio vale più di mille parole.era giusto seguirlo.

Anonimo ha detto...

ok se lo dici tu... intanto non solo ti firmi: ULTIMOCOMMENTO, THELASTCOMMENT, tuttistufi, inoltre ti stai attaccato al computer pronto per criticare senza avere niente da fare...
cmq segui le tue idee ke noi seguiamo le nostre.
ti risaluto dinuovo superior...
baci & abbracci BELLO/A!!!

Anonimo ha detto...

ahaiai come fa male la critica e poi non sono ULTIMOCOMMENTO dai cui continui a copiare il saluto...d'altronde da chi balla tarantella e fa le cover delle canzoni non ci si può aspettare l'originalità....a proposito, x chi ha scritto il titolo di questo video qui su malanova: cantare una canzone gia scritta utilizzando la propria voce si definisce COVER, non PLAYBACK !!

T@to ha detto...

..visto che il titolo ovviamente u scrivia Jeu.. vengo e mi spiego, non sugnu musicolugu, ma che io sappia:
Cover = gente che canta e sona canzoni di di altri cambiando anche magari la musica.
Pleibbek = gente che canta (o faci finta) su una base musicale preregistrata.
Quindi a sicunda mi pariva cchiù adatta come categoria musicologgica.. no?
A dire il vero.. ero tentato di scrivere Karaoke.. ma non mi piaciu mai comu parola..
In ogni caso, se sbaglio nci fù chiedo perdonanza..

Fortunato Calarco

p.s. Nome, Cognome e 'ngiuria please!!

Anonimo ha detto...

PLAYBACK
il playback è una tecnica consistente nel muovere le labbra in sincrono con una base musicale parlata in sottofondo. Con tale sistema, colui che assiste all'esibizione difficilmente può percepire se l'interpretazione sia originale o dovuta ad una registrazione precedentemente effettuata.

COVER
Una cover è la reintepretazione o il rifacimento di un brano musicale - da altri interpretato e pubblicato in precedenza - da parte di qualcuno che non ne è l'autore originale.

La differenza tra interpretazione e cover non è ben definita: in genere quando un musicista interpreta un brano considerato un classico della musica eseguito innumerevoli volte si esita ad usare il termine cover (si parla piuttosto di interpretazione). Il termine cover è invece maggiormente utilizzato per indicare la reinterpretazione di brani relativamente recenti (come nel caso delle "cover band", gruppi musicali che interpretano solo canzoni note scritte da altri).

Il termine è vastamente usato nella musica leggera (principalmente pop e rock e comunque all'interno di generi musicali in cui di norma esecutore e compositore coincidono)

fonte WIKIPEDIA....sbaglio nci fu...

Anonimo ha detto...

ma smettetela di criticare i giuvini ra notti che sono dei ragazzi straordinari.... tuttistufi
grazie per averci spiegato la differenza tra playblack e cover ma dico ce lo dovevi spiegare TU??? fai un video tu e poi vediamo cosa esce ok???( questo nn e' riferito solo a te anche agli altri che hanno criticato il video) persone idiote al massimo!
cmq giuvini ra notti nn date importanza a questi mongoli che vi criticano dalla mattina alla sera!

Anonimo ha detto...

io ho semplicemente fatto una precisazione.STOP.e poi dico io dov'è scritto che uno deve fare per forza un video per essere messo in discussione? ci sono altri modi per esaltare le proprie attitudini e capacità...hanno deciso di fare un video? e sopratutto hanno deciso di pubblicarlo su un blog dove c'è anche la possibilità di scrivere commenti anonimi? SI...allora sappiate accettare la critica senza stare li a sbattervi la testa contro il muro cercando di capire chi è tutta questa gente anonima...il webmaster ha pieno diritto di poter inibire la scrittura di commenti anonimi, basta cambiare le impostazioni del blog...ma evidentemente fa comodo anche a lui tutta sta storia (scrivi NOMI CUGNOMI E NGIURIA...lol)...e finiamola!

Anonimo ha detto...

haiu a ffari a formazioni ru fantacalciu!!haiahia..m'haiu a ccattari a gazzetta ru sport (kidda rosa)..haiahia..speriamu non mi nci su articuli i tuttistufi puru ddà!!

Anonimo ha detto...

dato che continuate a ribadire che siamo giornalisti, evidentemente avvertite un certo complesso di inferiorità ortografico-linguistica nel leggere i nostri interventi...anzi PENZO sia evidente!! ora basta perchè siamo davvero alla frutta...e poi caro mio non sei furbo,la formazione per il fantacalcio si fa il sabato mattina...

Anonimo ha detto...

secondo me si sta dando troppa importanza a questi video!!! e che sarà mai!!!!potevano essere un ottimo spunto di discussione ma si sono rivelati solo uno modo per stare al centro dell'attenzione e dire che chi muove una critica è solo invidioso...!io non vivo questo complesso di inferiorità e non mi sento di dover invidiare nessuno, nè i giuvini ra notti, nè nessun altro!io penso (a proposito, penso, voce del verbo pensare, si scrive con la s e non con la z) che si sarebbe potuto tranquillamente discutere in altri termini, esprimendo le proprie opinioni senza dover essere tacciati di giornalisti, invidiosi o altro...nè tantomeno condivido chi scrive "venite a farlo voi" o robe del genere, che sinceramente non hanno nessun senso...se avessimo voluto fare un video l'avremmo fatto( e sicuramente non ci saremmo presi a male per una minima critica negativa o commento sfavorevole)...ma non è nostra intenzione!ci sono mille altri modi per mettersi in gioco, non necessariamente fare un video!qui piuttosto che creare un dibattito serio sulle prospettive della vita scillese ci stiamo solamente insultando a vicenda senza arrivare al punto dlela questione, che dal mio punto di vista ho piu volte ribadito!non è davvero il caso di continuare queste inutili discussioni botta e risposta che lasciano solo il tempo che trovano!non siamo attori, non siamo cantanti ma non siamo nemmeno giornalisti e non pretendiamo di esserlo. siamo tutti persone normali (credo ...?!) che si scambiano opinoini...e non vedo perchè questa cosa debba per forza diventare un insultarsi e sfottersi senza nessun criterio nè senso!il non rispondere più ai commenti era proprio un voler evitare il proseguire di questa storia davvero vergognosa!perchè non era proprio il caso di mettere su tutto sto casino!

Anonimo ha detto...

figghioli u sapiti ki bi ricu... ieu non rispundu kkiu. non sulu vi firmati i tutti i maneri chiu stupidi chi nci ponnu essiri... asparti ieu mi firmaia na para i voti cu me nomu e fustu bboni mi mi faciti viniri u duluri a ula, o coddu e a frevi a trentanovi... OKKIU SIKKU A DIUNU... MALANOVA.......it..cmq criticate fate quello che volete ma non scriviti sempri i stessi cosi.
saluti e bboni cosi
alessandro delorenzo

Anonimo ha detto...

Eccoci qui anche con l'occhio secco....ma quanti anni abbiamo? 20-30 o 100?...effettivamente l'unica soluzione è non commentare, come detto prima il silenzio vale più di mille parole...menne cariri i mani si trasu n'atra vota nta stu situ...adios amigos!e buon proseguimento di produzione...

T@to ha detto...

..visto e considerato che la "libertà" di postare commenti 'nonimi vi interessa solo per potervi offendere in maniera orbigna, e non per parrare in manera decente, ma soprattutto, visto che qui non siamo da Mario DeFilippi ..da questo momento i commenti verranno "filtrati" dal sottoscritto..
..per le offese e gli insulti.. datevi appuntamento da qualche altra parte.

Anonimo ha detto...

sto video ti porta ai margini,ai limiti che neanche immagini..

Anonimo ha detto...

ovviamente era ironico..ahahaha

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!Sono Emanuele!Ieri appena sono tornato a casa ho acceso il computer e mi sono collegato su questo sito per provare l'emozione dei nostri video dal mio pc,insomma.........DA PAURA!!SIAMO TROPPO FORTI!!
Cmq vengano giudicati i video a noi interessa poco..quello che conta e che nessuno ci toglierà è il ricordo che si portano dietro, cioè di quanto ci siamo divertiti in questa estate!!Grazie di tutto amici!!Anche se siamo a 700 km di distanza con il cuore sono sempre da voi a scilla, il paese che amo!!
Emanuele Bellantoni...orgogliosamente uno dei giuvini ra notti!!
emanuelebellantoni@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Fate bene a continuare givini ra notti, perchè ancora non si è capito qual'è alternativa che vi propongono i crisciuti ra vita iprufissuri senza cattedra ei giurnalisti precari. Dato che siete tanto bravi a criticarli in modo così pungenti, ricitinci cal'è l'alternativa dato chi nan fannu sulu chistu cu l'aura , cu studia, cu faci tutti e dui. quali sono questi preziosi consigli che potete rari????? Se vui ritiniti chi nan sunni rappresentativi,o quanto meno non rappresentano una parte sana del paese? Ratici nu cunsigghiu ricitinci c'ànne fari?
Attrndiamo tutti con ansia.

Anonimo ha detto...

Manuel e Vins sempre con noi!

Anonimo ha detto...

dai voglio sapere anch'io secondo voi cosa dovrebbero fare i giuvini ra notti...

Anonimo ha detto...

ho fatto vedere sti video a dei miei colleghi di università francesi e mi hanno chiesto se sti ragazzi hanno problemi mentali...ahahahahahaha..e lo dicevano seriamente!!!